Colore del glande non uniforme

Salve,

negli ultimi due mesi ho notato che il glande non ha un colore rosa uniforme ma ha delle zone più scure e delle altre più chiare, precisamente alla base attorno alla corona risulta essere più scuro, mentre è più chiaro (quasi biancastro) verso la punta, inoltre ci sono delle zone in cui sembra molto lucido anche quando non è in erezione, quasi effetto bagnato, ho messo una foto a questo link

http://img403.imageshack.us/img403/161/g09200704mc6.jpg

non ho prurito, dolore o perdite, l'unica cosa diversa è appunto il colore irregolare; è il caso di sottopormi a un controllo dallo specialista?

Grazie e ciao.

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La foto non dirime nulla, come purtroppo la maggior parte delle immagini fai-da-te:

non sembra nulla di particolare ma se i dubbi persiste perchè non si rivolge in sede VENEREOLOGICA ? In tal modo placherà ogni sua ansia o dubbio.

Cari Saluti.
Dott. LAINO
SPECIALISTA VENEREOLOGO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it