Gli è stata riscontrata una scoliosi idiopatica dorsale dxconvessa,ben evidenziabile durante la la

Sono il padre di Viola una bambina di anni 7 altezza cm 130,peso kg24.gli è stata riscontrata una scoliosi idiopatica dorsale dxconvessa,ben evidenziabile durante la la flessione anteriore del tronco.L'entita della curva è di 25-26°(misurazione di cobb).sarei grato di ricevere un piu' chiaro indirizzo. grazie
[#1]
Dr. Marco Piancastelli Ortopedico 10
Nella sua zona mi verrebbe da consigliarle il dott. Calvosa dell'Università di Pisa. Una gran persona ed ottimo specialista.
Può diversamente rivolgersi a Firenze o allo IOR di Bologna (Prof. Patrizio Parisini).
Spero di esserle stato in qualche modo di aiuto e di non aver fatto pubblicità non concessa a colleghi che stimo molto

Cordiali saluti