Diatermocoagulazione

Vorrei sapere in cosa consiste e presso quali strutture si puó ricevere la prestazione.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si tratta di una tecnica "di base" per ogni dermatologo e consiste nell'utilizzo di un elettromedicale (chiamato anche "bisturi elettrico" )idoneo al taglio , taglio coagulante, coagulazione pura ,di varie lesioni cutanee da distruggere o comunque eliminare.
Si usa in qualunque ambulatorio dermatologo con un minimo di attrezzatura.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)