Eritrociti

Salve sono una ragazza di 26 anni e dalle ultime analisi fatte e anche dalle precedenti risultano i valori di eritrociti più alti del max ossia più o meno 5.5. Cosa vuol dire ? C'è una motivazione? Inoltre il colesterolo totale risulta più basso del min ossia 140 piuttosto che min-160 mentre il cosiddetto colesterolo buono è più alto del massimo. Devo approfondire le analisi? Attendo notizie. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Non ci sono problemi nè per i rossi nè per il colesterolo, stia tranquilla

Un saluto

A. Baraldi