Angioma labiale da trauma

Salve a tutti! Circa 25 anni fa con una molletta mi sono pizzicata il labbro superiore..da cui ne è conseguito un angioma piccolo e bluastro. Lo chiamo angioma solo perchè il dentista ha usato questo termine. Recentemente si è modificato nel colore ma non nella forma. Come mai?cosa devo fare???
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Nessun timore, potrebbe trattarso di situazioni compatibili come proliferazioni angiomatose quali laghi venosi o angiomi rubino del vermiglio.

Produca con serenità la visita dermatologica anche per eliminare
ogni dubbio sulla sua possibile natura melanocitaria.

Cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462