Dolori - infiammazione - ketoprofene

Buongiorno sono una sig.ra di 40anni operata 2 anni fa di k mammario ed in cura ogni 21gg con trastuzumab x metastasi epatica (ora scomparsa).
Da qualche mese mi è tornato il ciclo (ho sospeso decapeptyl x intolleranza) e assieme ad esso forti dolori, che credo essere di tipo infiammazione, in quanto ho anche una sensazione di bruciore e febbre alle spalle, collo, gambe e braccia.
Ho fatto tutti gli esami e sembra essere tutto sotto controllo, compresi quelli x reumatismi e artrite reumatoide.

Questi dolori riesco a controllarli solo con Ketoprofene, tutti gli altri (fans e non) mi aiutano pochissimo.
Vorrei sapere se posso utilizzare l'OKI per lunghi periodi, visto i benefici che mi da.

grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Se ne ha tanto beneficicio inizi ad usarlo dietro prescrizione e consulto del suo curante e alla prima occasione ne parli con l'oncologo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com