Problema varicella

Buongiorno a tutti. Ho 20 anni e sono al sesto giorno di varicella. In questi giorni mi stanno cadendo le prime crosticine: quando cadono però mi rimangono dei segnetti rossi tondi dove prima c'era la crosta. Premetto che non mi sono mai grattata quindi per ora non ho buchi, ma perchè mi restano tutti questi piccoli segni rossi? E' ciò che rimane dopo la crosta? Passeranno con il trascorrere dei giorni? Grazie mille per la risposta!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Si : non li tocchi in alcun modo.

Cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
i segnetti che ci descrive sono i residui delle lesioni della varicella. Non sempre passano del tutto perchè, a volte, si trasformano in una piccola cicatrice. le consiglio quindi, una volta guarita del tutto daslla varicella, di consultare il suo dermatologo di fiducia per avere dei consigli sul trattamento di tali residui

saluti

Mocci