Blocco della crescita???

Salve,
Ho 16 anni e sono alto 175 cm e peso 56 kg.
Ho i baffetti però non ho ne barba ne tanti peli sulle braccia e nelle ascelle mentre sulle gambe si.Ho il fisico molto piccolo e questo mi da dei problemi.NelLa zona pubica ho normali peli però il pene e lungo solo 15 cm e il testicolo destro si vede k non è sceso.La mia prima eiaculazione(non ho fatto sperma) lo fatta a 11 anni infatti mi è sorto il dubbio se mi sia bloccata la crescita..Mi si è bloccata la crescita?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quanto alla lunghezza del pene ne ha d' avnzo, vada a farsi controllare il testicolo da un bravo collega, poi riparliamo di blocco di crescita
[#2]
dopo
Utente
Cosa significa : ne ha d'avnzo? grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
che la media è 13 cm: per rientrarci bisogna tagliarne un po.
[#4]
dopo
Utente
ok,grazie
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
si però ora che è tranquillo per le misure, vada da collega per quel testicolo.