O comunque alla perdita di capelli

Ho letto in alcuni siti che l'eccessiva masturbazione può portare a calvizie, o comunque alla perdita di capelli, o al loro indebolimento. è vero o è solo una credenza popolare??
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Ah, ah, io sapevo che fa diventare ciechi e non si cresce più, ma questa ancora non mi era arrivata ...ora me la segno! Ci segnali questi simpatici siti!
Scherzi a parte....ovviamente le cause di calvizie sono ben altre!
Continui pure tranquillamente ...:-)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)