Viagra

Mi e' stato prescritto il viagra perche' ultimamente non mi sembra di avere una buona erezione.preferirei prima di iniziare a prenderlo di fare degli esami appronfoditi e capire se ho un problema,INVECE L'ANDROLOGO MI HA RISPOSTO che gli esami si fanno solo se il viagra nn funziona .grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il collega che ha incontrato non puo' essere un andrologo...prima della terapia,si pone una diagnosi di merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
CHE TIPO DI VALUTAZIONE E DI ESAMI BISOGNEREBBE FARE .GRAZIE!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...dosaggi ormonali di LH,Prolattina,Testosterone,17 beta estradiolo. Ecocolordoppler penieno dinamico.Screening prostatico...Va da se' che senza averLa visitata si possa incorrere in errori metodologici.Cordialita'.