Bolla dietro il frenulo

Salve,
colgo l'occasione per salutare e ringraziare per la Professionalità che dimostrate nei consulti.
Vengo al dunque, ho scoperto da poco una bolla situata proprio dietro al frenulo. sembrerebbe quasi acquosa, è assolutamente indolore.Non ho idea da quanto tempo sia li' perchè è un po nascosta dal frenulo.Ho avuto in passato qualche rapporto non protetto.La bolla non presenta mai fuoriuscita di pus e non ha l'aspetto di un brufolo,ma di una bollicina. Premetto che voglio consultare uno specialista al piu' presto, ma Vi chiedo: mi devono rivolgere ad un dermatologo oppure un andrologo? (perdonate la mia ignoranza).
Di cosa si potrebbe trattare? La causa puo' essere un rapporto non protetto?

Ringrazio in anticipo chi avrà la cortesia e pazienza di rispondere.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
molto complicato dare un parere se non si ha un'idea di una diagnosi , per cui visita dermatologica al più presto. Lo specialista di riferimento è il dermatologo,poichè l'andrologo ha professionalità diversa, ancorchè validissima.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Sicuramente la visita indicata è quella dermatologica: in tal sede si potrà scindere le varie possibilità fra cui situazioni fisiologiche come le "cisti del rafe mediano" od altre situazioni dermato-venereologiche

cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462