Il naso 2anni fa ora mi fa male quando piango

Salve, sono una ragazza di milano ho rifatto il naso 2anni fa ora mi fa male quando piango da cosa può dipendere?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Maria Miotti Chirurgo maxillo facciale, Dentista, Otorinolaringoiatra, Medico legale 659 9
Gent.ma Sig.na,
una sintomatologia quale quella da Lei riferita dopo un intervento chirurgico deve essere segnalata al sanitario che ha effettuato la procedura chirurgica, che potrà consigliarLe eventuali accertamenti e/o terapie. In alternativa, qualora questo non fosse possibile o non soddisfacente, dovrà rivolgersi al Suo Medico di Medicina Generale, che Le suggerirà un eventuale consulto specialistico.
Cordiali saluti

Dott. Antonio Maria Miotti