Epatite b??

buongiorno.a febbraio ho effettuato analisi del sangue.sto effetuando una cura con cymbalta lamictal e xanax. so che il cymbalta fa male al fegato.

ecco i risultati:

epatite b anti-hbs 17.26 <10 negativo >10 positivo

epatite b antigene hbsag negativo
epatite c anti-hcv negativo.

posso prendere questi farmaci?

perchè epatite b anti hbs maggiore di 10?
anni fa ho effettuato la vaccinazione per la b visto che ho casi in famiglia.
grazie.
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Anti-HBs >10 significa che lei è immune (cioè ha un livello titolabile di anticorpi nei confronti del virus), questo in virtu' della vaccinazione. Per cui stia tranquillo, è tutto nella norma.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla