Noremifa sciroppo

gentili dottori,
ho una bimba di 3 mesi e 20 giorni che soffre di reflusso e il pediatra le ha dato 2 mesi fa lo sciroppo noremifa. non sapendo che esistesse la versione junior....abbiamo preso quella normale. solo ora ci siamo resi conto dell'errore, così ci siamo un pò spaventati. la piccola gode di buona salute ma la versione normale potrebbe averle causato qualche problema di salute? è chiaro che da oggi compreremo quella junior.
visto che lei prende altri farmaci volevo inoltre chiedervi se di questi esiste la versione junior o vanno bene quelli normali:
ranidil
cebion gocce
sanivit ad
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema per Noremifa in "versione"adulta,per altri farmaci non ci sono formulazioni da bambini,ovviamente le gocce si possono utilizzare per vari dosaggi

Tommaso Vannucchi