Disidratazione pelle

Salve,
sono un ragazzo di 25 anni,in questi giorni avendo avuto frequenti rapporti sessuali,avvetivo dolore al pene.
Anzichè pazientare ho avuto la sciagurata idea di mettere una pomata(muscoril).
Stamattina una volta svegliato mi sono reso conto che la pelle nella parte inferiore del pene era disidrattata e un pò arrossata.
Per disidrattata intendo come ringrinzita e invecchiata.
Sono stato dal medico di base,che mi ha visitato e ha detto di non preoccuparmi,che passa nel giro di qulche giorno che devo dare alla pelle il tempo di rigenerarsi..è il caso comunque di fare una visita specialistica?
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a questo punto sospenda ogni terapia e vediamo in un secondo momento,gli sviluppi.Se il prblema permane,consulti uno specialista.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it