Utente 182XXX
Salve,
sono un ragazzo di 25 anni,in questi giorni avendo avuto frequenti rapporti sessuali,avvetivo dolore al pene.
Anzichè pazientare ho avuto la sciagurata idea di mettere una pomata(muscoril).
Stamattina una volta svegliato mi sono reso conto che la pelle nella parte inferiore del pene era disidrattata e un pò arrossata.
Per disidrattata intendo come ringrinzita e invecchiata.
Sono stato dal medico di base,che mi ha visitato e ha detto di non preoccuparmi,che passa nel giro di qulche giorno che devo dare alla pelle il tempo di rigenerarsi..è il caso comunque di fare una visita specialistica?
Grazie.
Cordiali saluti.

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,a questo punto sospenda ogni terapia e vediamo in un secondo momento,gli sviluppi.Se il prblema permane,consulti uno specialista.Cordialita'.