Gli angiomi a ciliegia sul tronco

Volevo sapere come vanno asportati gli angiomi a ciliegia sul tronco; se è dannoso toglierli e se si possono riformare nello stesso punto in cui sono stati asportati.
grazie
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
credo che quelli che lei chiama angiomi a ciliegia siano quelli che il dermatologo chiama angiomi rubino. Direi che si possono usare veri metodi, tra cui la diatermocoagulazione ed il laser, che danno, in mani esperte risultati soddisfacenti e definitivi.

saluti

Mocci