Se smetto masturbazione ho i dolori perchè???

Allora premettendo che all'età di 10 anni sono stato operato al testicolo destro perchè si era "strozzato", vi voglio porvi questa domanda...adesso ho 20anni e quando mi masturbavo spesso, non sentivo nessun doloro...se per esempio smetto di masturbarmi per circa 1 settimana e riprovo a masturbarmi e però mentre mi masturbo smetto...ho dei forti dolori sia nell'inguine e ai testicoli come dei crampi...perchè mi succede questa cosa?

PS: io sono cristiano mormone e devo rispettare la legge di castità, quindi sono ancora vergine e vorrei smettere di masturbarmi...tante persone che non si masturbano non hanno problemi...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,aldila' della scelta religiosa,la presenza nell'anamnesi di un evento patologico a carico del testicolo destro impone la periodica presenza di un andrologo con relativi controlli seminali ed ecografici...In questo modo,attraverso una rigorosa diagnosi andrologica,il quadro clinico puo' essere chiarito a 360 gradi,pur sottolineando che la masturbazione,o la mancanza di essa,non puo' dar luogo alla fenomenologia riferita.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, ma comunque io durante i 3 anni seguenti, dopo l'operazione, ho fatto dei controlli e i dottori mi dicevano che non c'era nulla...quindi io penso che questa cosa che mi succede non è dovuta a quell'operazione...un'altra cosa, ma se smetto del tutto di masturbarmi i dolori non mi verrano più? perchè io sinceramente ho fatto dei controlli di urinocoltura e spermiocultura e non avevo niente..
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...una diagnosi andrologica non virtuale,ma reale,si impone.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
Ok ok :) grazie ancora per la sua pazienza...:)