Pene eretto in assenza di desiderio sessuale

Gentili dottori, scrivo per conto del mio ragazzo di 24 anni.
Praticamente da un po di tempo a questa parte ha degli episodi (sporadici)in cui il pene diventa eretto pure in assenza di stimolazioni sessuali per circa 20 minuti/mezz'ora e poi torna normale. per il resto non ha problemi, ma mi racconta, che ad esempio è capitato una sera che non riusciva a dormire, o mentre era alla guida della moto. cosa può essere? è normale? lui sostiene sia dovuto a dei particolari momenti di nervosismo o magari di stress, io sono un po preoccupata.
Attendendo una vostra cordiale risposta.
distinti saluti.

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,l'ipotesi prospettata dal Suo ragazzo e' plausibile ma andrebbe
confermata da una visita andrologica di controllo.Ne parli con il Suo ragazzo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it