Frenuloplastica post-operatorio

Buongiorno, 7 giorni fa mi sono sottoposto a una frenuloplastica, l'urologo mi ha detto che soffrivo di frenulo corto, a pene flaccido riuscivo a far scorrere facilmente la pelle ma a pene eretto arrivavo a fatica alla fine della cappella.
Attualmente sto procedendo con le medicazioni, ma noto che faccio un po piu fatica rispetto a prima a scoprire il glande (da flaccido) mentre durante le erezioni involontarie la situazione rispetto a prima non sembra cambiata (ovviamente non ho provato a sforzare, solo noto che la pelle rimane nella stessa posizione rispetto a prima dell'intervento). E' tutto nella norma o i benifici dell'intervento si dovrebbero già vedere?
Il chirurgo non ha messo punti, ha operato con l'elettrobisturi, le medicazioni le sto facendo 2 volte al giorno come mi è stato detto, solo noto ai bordi del taglio dei residui bianchi che però non capisco se siano residui di crema o parte della cicatrizzazione, non ho provato a toglierli perche non voglio far danni.
la ringrazio
[#1]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Gentile Lettore,
non è semplice dare una risposta sensata senza vedere.
Da quanto descrive ritengo sia normale e che la difficoltà di scopertura possa essere legata al gonfiore dell'intervento che si risolverà nelle prossime settimane. Per chiarire meglio sarebbe opportuno farsi vedere, magari dal proprio chirurgo.

Cordiali saluti
[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' ancora presto per giudicare gli effetti dell'intervento,per cui continui a seguire iconsigli del chirurgo operatore.Ci aggiorniamo tra circa 10 gg..Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it