La mia rinite no

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

DOTT. SANDRO MORELLI.
La ringrazio infinitamente x aver risposto,
x ora di accertamenti fatti non ne ho. lei mi consiglia di andarci lo stesso??? xche nn avrei niente di documentato da portargli a vedere x il momento, sto aspettando di fare una TAC che è x la prossima settimana e una visita allergologica a fine dicembre.
aspetto di avere almeno queste 2 cose x andare?
e come posso mettermi d'accordo con l'otorino x una cura omeopatica? Ma volevo chiederle se poteva esserci un nesso tra i miei stati di stress e questa rinite dato che si è manifestata alla fine di 2 settimane di moltissima ansia, ma ora l'ansia e passata, come mai la mia rinite no?
In fine cosa potrei fare x far diminuire l'infiammazione dato che neanche il cortisone mi libera il naso, esiste qualcosa di efficace di abbastanza naturale?
ringrazio per l'attenzione
attendo una sua risposta.

[#1]
Dr. Sandro Morelli Anestesista, Perfezionato in medicine non convenzionali 258 7
Esistono spray omeopatici con euphrasia e chamomilla. Nel frattempo possono aiutare, ma poi, dopo la visita allergologica vada dall'omeopata e faccia la sua cura. Veda sul sito se c'è un omeopata specialista in ORL, altrimenti va bene comunque un omeopata qualunque vicino a lei.
La TAC serve soprattutto per vedere se ha sinusite.