Un ridimensionamento dei testicoli

salve è da un paio di anni che ho notato un ridimensionamento dei testicoli ...ho fatto l'ecografia e mi hanno detto tutto apposto...secondo voi dovrei anche fare delle analisi del testoterone ...visto che ho notato un calo del desiderio??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' estremamente improbabile che i testicoli si ridimensionino spontaneamente,senza una causa patologica,negata dalla ecografia.Potrebbe
essere una buona occasione per eseguire uno spermiogramma e,principalmente,una visita andrologica per porre una diagnosi a 360 gradi.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it