All'apertura della gamba vicino al testicolo sinistro

Salve, ho 18 anni e da un po di giorni avverto un dolore (un po di dolore quasi un fastidio) all'apertura della gamba vicino al testicolo sinistro...solo che palpando il testicolo non riscontro nessun dolore...quindi non riesco a capire se il problema sia il muscolo o il testicolo...faccio palestra 3 volte a settimana e ogni tanto il sabato gioco a calcetto... attenod vostre risposte.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
è probabile si tratti di una semplice pubalgia. Le consiglio di stare a riposo e se evntualmente continuasse di riscriverci.
Cordialmente

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, grazie per la risposta, oggi mentre ero a scuola sentivo un fastidio sempre in quella zono tanto da non poter star seduto...solo che ancora non riesco a capire da dove provenga il dolere (sono preoccupato perchè il fastidio è vicino ai testicoli)....cosa mi consiglia di fare? Sospendere per un pò tutte le attività fisiche?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente,

per sua tranquillità passi dal suo medico di base ed eventuamente se non fosse ancora tutto chiaro ci faccia sapere.

Cordiali saluti