Ipermetropia ampliopia

Buongiorno,
sono mamma di 3 bambini,7 4 anni e 4 mesi.Ai primi due è stata dignosticata ipermetropia e ampliopia all'Ospedale Niguarda.Per motivi di lavoro ci siamo trasferiti a Messina e non riusciamo a trovare un oculista che ci rassicuri con la sua professinalità.Sapete indicarmi un bravo oculista anche in altre province?Grazie
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
A Messina e nelle altre città siciliane ci sono oltissimi colleghi bravi e molto preparati:noi per ovvi motivi non possiamo dare nomi di colleghi.
Comunque chiedendo al suo medico curante o tramite conoscenze del luogo non tarderà a trovare il collega che possa corrispondere alle vs. esigenze.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA