Neurologia

Buongiorno, da agosto ho dei movimenti involontari su una guancia e variabili in varie perti del corpo, premetto che in quel periodo ero fortemente stressato sia fisicamente che a livello psicologico per un problema grave di salute di mio figlio.
ho fatto una visita neurologica che non ha evidenziato anomalie neurologiche e mi sono state prescirtte delle analisi, magnesio, fosforo, ecc. che sono risultati nella norma. ora non so' cosa fare e a chi rivolgermi.
oltre ad avere questi distrurbi ho anche ovattamento delle orecchie a volte ecufeni, in seguito all'aumento di mosche volatili ho fatto una visita oculistiche mi ha dignosticato una distrofia su il lato opposto dell'orecchio malato.
precendetemente mi è stato curato l'helicor batterio con diagnosi di gastrite diagnosticato in seguito a dei dolori al torace che avvertivo e avverto e che a seguito di vari controllli cardiaci non sono stati collegati a problemi cardilogici.
mi potete aiutare.
grazie
saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

se le visite e gli esami effettuati sono nella norma, potrebbe orientarsi sul versante psichico del problema.
Un'ipotesi possibile è quella delle somatizzazioni ansiose. Se dovessero persistere i sintomi Le consiglio una visita psichiatrica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro