Acne

salve,ho un brufolo sulla fronte da circa un anno. Si è manifestato con una specie di rossore poi si è gonfiato sempre di più fino a quando non è uscito dallo stesso il solito pus dei brufoli.Poi con l'arrivo dell'estate sembrava stesse per andare via,ma è ricresciuto nello stesso posto e non accenna ad andare via anche con l'utilizzo di creme specifiche,non so cosa fare e non vorrei non fosse uno brufolo,cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
basta coi pasticci o le illazioni: si prenoti da un buon dermatolog e facia una visita, per avere diagnosi e terapia.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
grazie tante per la risp tempestiva.