Il bioscalin rinforzante rivitalizzante, perchè sarà

Gentile Dottore,
scrivo per una domanda che le resulterà banale, ed effetivamente può esserlo, ma non ho mai ricevuto una risposta definitiva.
Fa male lavare spesso i capelli?
Sono andata da due dermatologi, uno mi ha risposto che potevo lavarlo quando necessario e se questo voleva dire lavarli 3-4 volte a settimana non ci sarebbe stato nessun problema.
L' altro mi ha risposto che al massimo devo lavari 2 volte a settimana, perchè altrimenti i capelli si danneggiano e cadono....
Ad oggi non sò quindi quale è la verità.
Io purtroppo causa capelli un pò grassi, smog, mi sposto con il motorino per la città...mi vedo "costretta" a lavarmi i capelli almeno 3 volte a settimana, non posso farne a meno, dato che altrimenti avrei i capelli unti, e per il lavoro che faccio non posso permettermi di stare con i capelli sporchi.
Attualmente stò usando il bioscalin rinforzante rivitalizzante, perchè sarà per un pò di stress e un pò per la stagione, vedo che li perdo un pò, li noto quando mi pettino che rimangono sulla spazzola.
Quindi, posso sapere anche il Suo parere in merito?
Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

semplicemente : i capelli vanno lavati quando occorre: se si sporcano spesso o se si fa attività fisica anche tutti i giorni: la cosa importante è il tipo di detersione del capello.

chieda lumi al dermatologo che la visiterà

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
Grazie Dottore!!!!
Seguirò il Suo consiglio.

cordiali saluti