Il dolore non gli è passato ma

Ho sentito un conoscente che ha assunto Flexicur, un prodotto credo erboristico, per curare dolori alle ginocchia. Il dolore non gli è passato ma in compenso gli sono scomparsi i sintomi di psoriasi ai gomiti. E' un fatto casuale o quel preparato può effettivamente dare questi risultati ? La cosa mi interessa per curare una sintomatologia analoga.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Sazlve,
la psoriasi è una malattia geneticamente determinata, quindi non esiste niente che la provoca, men che meno i prodotti citati. E' altresì vero che tutta una serie di farmaci ed eventi possono farla manifestare, qualora si sia predisposti.
DEtto ciò, magari, canbiando mendico, o andando da un buon specialista, la diagnosi del suo amico potrebbe anche capitare scoprirsi non essere psoriasi ma qualche altra cosa.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD