Fischio all'orecchie improvviso

Salve,a volte mi capita che magari stando straiato sul divano o altri momenti sento un momentaneo abbassamento dell'udito,quasi improvviso,e subito dopo un fischio all'orecchio..non si tratta di roba che dura molto,ma volevo solo sapere le cause,non mi capita spesso...però è una cosa che trovo strana e vorrei sapere quali possono essere le cause e eventualmente fare delle visite...a presto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Forse dovrebbe ripostare in specialità OTORINOLRINGOIATRIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com