Febbre non passa e devo uscire per forza

ho la febbre che da 3 giorni oscilla tra 37.6 e 38.1 ma devo uscire per forza a causa di esami e corsi obbligatori dell'università.ho dolore a volte ad un orecchio a volte all'altro-tipo otite.
i primi 2 giorni avevo anche il collo gonfio,ora si è sgonfiato.
ho dolore a deglutire.ho la fine della lingua bianca,ma credo che sia sempre stata sul bianco.
sto assumendo Oki e sto andando all'università.guarirò presto comunque?purtroppo non posso assentarmi.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Se la diagnosi fosse davvero quella da lei indicata (otite) gli antinfiammatori potrebbero non essere sufficienti per debellarla completamente: in questi casi e' sempre meglio contattare il proprio Medico per farsi visitare ed eventualmente seguirne i consigli terapeutici.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com