Informazioni post operatorie

Una settimana fa mi sono estratta chirurgicamente 4 denti del giudizio.I punti ancora non si sono riassorbiti,ma comunque non sento nè dolore nè provo fastidio nell'ingerire roba calda e/o fredda,e apro abbastanza bene la bocca. Volevo sapere se c'è qualche controindicazione nell'andare in piscina.Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
A una settimana dall'intervento se sta bene, nel senso che non ha gonfiore nè limitazione funzionale, può tornare tranquillamente a praticare le attività che desidera.
Le suture riassorbibili richiedono tempi più lunghi per una loro totale eliminazione, tenga i denti ben puliti ed utilizzi un collutorio disinfettante fintanto che le suture saran ancora presenti e le ferite non ancora guarite.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it