Accertamenti allergie alimentari

Gentile dottore sono una ragazza di 26 anni con gravi allergie di tipo inalatorio che deve effettuare a breve rast per allergie alimentari secondo lei è il caso di sospendere gli antiistaminici (cerchio) o i cortisonici (deltacortene 5 mg) o eventualmente entrambi. E se si per quanti giorni prima del test. La ringrazio per la sua disponibilità. IC
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Non è necessario perchè generalmente i farmaci non influenzano il dosaggio delle Ig E-specifiche.
Cordiali saluti

Dr. Jan Walter Schroeder