Tachicardia inappropriata

Gentili medici volevo sottoporre alla vostra attenzione il seguente referto di un ecocardiografia colordoppleer eseguita nel mese di maggio :

<Ventricolo sinistro normale per dimensioni,spessori e cinetica segmentalee globale,(SIV 10mm PP8mm,DTD 50mm,FE >50%).Riempimento diastolico ventricolare sinistro normale.
Aorta tricuspide non dilatata;valvola continente.
Atrio sinistro non dilatato.
Valvola mitrale normoconformata,continete.
Ventricolo destro:
sulla parete libera,in sede para-apicale segmento discinetico espanso.Non segni indiretti di ipertensione arteriosa polmonare.
VCI non congesta.Non versamento pericardico.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
L'esame e' normale
Cordialita'. cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso