Puntini bianchi sottopelle pene

Buon giorno da un po' di tempo ho notato questo sulla pelle del pene. A pene rilassato non si vede nulla di anormale, quando invece la pelle è in tensione si possono notare tipo dei puntini sembrano quasi di grasso sotto pelle, sono localizzati sul quasi tutta la pelle del pene a anche un po' sullo scroto. cosa può essere? mi devo preoccupare. Non ho alcun tipo di male o prurito solo che non li avevo mai notati.

Altra cosa.
Quando scopro il glande quando il pene è rilassato la pelle che va a scoprire il glande è abbastanza elastica e morbida e forma delle piccole arricciature, mentre quando il pene è eccitato la pelle si tira e appare normale.
Tempo fa la pelle mi pareva molto meno rilassata e non formava questo tipo di pieghe...
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 78 105
salve
se ha dubbi sulla situazione dovrà fare una visita dal vivo. da come racconta non sembra cosa di cui preoccuparsi ma da qui non possiamo darle certezze.
ordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Scusi l enorme ritardo . Grazie della risposta