Il mio pene si adagiava completamente alla pancia

Ciao, sono un ragazzo di 22 anni e ho un pene con una curvatura verso l'alto. In completa erezione il pene non si trova a 90° ma punta verso l'alto, formando un piccolo angolo con la pancia. Ho avuto più rapporti sessuali con la mia ragazza, spesso lei lamenta dolori dopo il rapporto sessuale e anche nel giorno dopo al rapporto. E' colpa mia se accade questo? inoltre ho notato una notevole difficoltà o impossibilità nel provare posizioni differenti da "quella del missionario". Per esempio quando lei ha provato a stare sopra e io ero disteso a pancia in giù, il mio pene si adagiava completamente alla pancia. E' normale avere questi problemi? Volevo sapere se posso inviare delle foto del mio pene così da ricevere un parere. Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,ritengo che non si debba procedere in alcun modo ma sarebbe utile consultare un bravo andrologo che a Padova non manca.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it