Un altra volta ho provato

salve , sono body builder ho usato deca sustanon 500mg per settimana,durapolan 400 mg per settimanae anapolon 150mg al giorno e hgh 2 units tutti i giorni. tutto questo lo uso ogni anno per 2 mesi e mezzo e poi proseguo con creatin, arginine, bcaa e notric oxide. l erezione prima era piu che buona ma negli ultimi 2 mesi (quando ho finito il ciclo con steroidi e trattamento per pulire il corpo PCT)la mia erezione e' debole 60% rispetto a prima e il mio orgasmo e' veloce. cosi ho provato a prendere 1 volta viagra 100mg un altra volta ho provato con ciales 20mg e ancora una volta ho provato tramadol ogni volta associavo lustral(sertraline)50 mg ma non cambiava nulla. mia moglie non e'contenta con questo cambiamento e questo di sicuro mi stressa. importante lei sappia non ho fermato il mio traning perche normalmente noi dobbiamo fermare questo una settimana ogni 8. lei pensa tutto questo e' associato agli steroidi? o cosa pensa sia la causa. ringraziandola porgo
distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,...siamo fuori strada!L'insalata di farmaci ed integratori che assume,magari non sempre provenienti da fonti ortodosse (comprati in rete),
puo' giustificare la sintomatologia sessuale riferita.Se non e' disposto a cambiare strategia,perlomeno,si convinca a consultare un esperto andrologo.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
ho fatto analisi del sangue e sono
TESTOSTERONE-TOTAL 2,5 RANGE 2.4-8.3
FSH 2,5 1,5-14
LH 2.2 1,5-8
PROLACTIN 3,73 2,5-17
PSA 0.316 0-2,5
COLESTEROL 211 <200
TRIGLYCERIDIS 119 0-100
LDL 119 0-100
EMOCROMO va bene.
Cosa pensa al riguardo?
grazie
distinti saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...penso che il fegato sia ingrossato...CORDIALITA'.
[#4]
dopo
Utente
gentile dottore,
ho fatto le transaminasi e sono a posto.
pensa che questi steroidi che ho preso in passato anche se in minime dosi e i supplementi che ho continuato abbiano interferito ora per la mia sessualita' ? perche' viagra , ciales e levitra non hanno effetto sulla mia erezione e talvolta desiderio?
distinti saluti
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...considerando che non e' bionico,una diagnosi andrologica,che avrebbe dovuto precedere qualsiesi terapia,si impone.Il Suo atteggiamento,condiviso da molti body builders,non e' premiale,ancorche' rischioso per la salute generale,sessuale e riproduttiva.Le ricordo che gli esami esprimono solo dei valori numerici quantitativi e non qualitativi.Cordialta'.