Tac spirale

Salve a tutti,vorrei chiedere un parere a voi gentili medici. Ho sentito in tv che siamo di fronte ad una svolta epocale per quanto riguarda i tumori al polmone. quanto c'e di vero in questa notizia? Basta fare una volta l'anno una tac spirale per monitorare i nostri polmoni? INfine e' una notizia che ha avuto diffusione mondiale? se mi potete informare di piu' su questo studio ve ne sarei grato. Grazie 1000
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
ancora è un pò prestino per mettere la tc come screening nel tumore del polmone!

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)