Le paranoie ho paura pensavo che prendendo la pillola potevo stare tranquilla invece l ansia mi

salve dottore ho urgente bisogno di lei :(..le spiego la mia situazione :questo è il primo mese che prendo la pillola yaz ho appena terminato l'ultima pillola placebo e domani dovrei iniziare il secondo pacco però c'è una che mi angoscia da un paio di giorni unvece di venirm il ciclo mi sono apparse delle perdite marroni che non macchiano tanto l'assorbente anzi sono pillole quando mi puliscoè come se fosse sangue però scuro...oggi mi sono controllata e ho visto delle makkie piu ampie però come se fossero nere ma in realtà è rosso scurissimo..premetto di aver preso la pillola tutti i giorni senza ritardo ho avuto pure rapporti non ho preso altre medicine ma non capisco perchè non mi è venuto il ciclo come sempre...mi inizian le paranoie HO PAURA pensavo che prendendo la pillola potevo stare tranquilla invece l ansia mi uccide...mi aiuti lei x favor grazie mille PS il miuo medico non mi ha spiegato nulla al riguardo
[#1]
Dr.ssa Cira Sasso Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 36
Buona sera Sig.na
stia tranquilla può succedere di avere solo spotting(perdite ematiche scarse)invece di un vero e proprio flusso alla sospensione della pillola. Vedrà che andrà meglio nei mesi succesivi. Riprenda comunque la successiva confezione..

Dott.ssa Cira Sasso

[#2]
dopo
Utente
grazie dottoressa..allora stavolta nn posso ,orire di ansia?perchè internet mi dice cose assurde sbaglierò a consultarlo meno male esistete voi