Preservativo

Buona sera..
mi sono operato di cluroplastica il 18 giugno 2010 ma l'operazione non mi ha del tutto risolto il problema, mi spiego meglio.
Ho 16 anni e domani dovrei avere il mio primo rapporto sessuale con la mia ragazza ma ho un problema: non riesco a indossare il preservativo! Non riesco perche lo indosso, si scopre il glande, faccio scorrere il preservativo ma a un certo punto si ferma e non riesco a farlo scorrere piu in giu perchè la pelle non scende piu. Cosa posso fare? posso risolvere personalmente il problema in qualche modo?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a parte che non so cosa sia la cluroplastica, consiglierei di farsi rivedere dal suo chirurgo.