A livello dello spazio intersomatico l5-s1 presenza di ernia discale ad estricazione centrale

Buonasera,ho 25 anni e da circa 2 anni soffro di dolori costanti alla schiena con irradiazioni alla coscia sinistra,ho sempre praticato sport sopratutto calcio e atletica.
Ad agosto ho fatto un risonanza magnetica dal quale si evince che:
A livello dello spazio intersomatico L5-S1 presenza di ernia discale ad estricazione centrale paracentrale sinistra.A livello dello spazio intersomatico L4-L5 presenza di protusione discale ad estrinsecazione posteriore.
Dopo aver fatto tecar e massaggi ho cominciato con l'ossigeno-ozono terapia e ho fatto già 10 iniezioni.
I problemi maggiori sono sicuramente di mattina con parestesie e dolori lancinanti, maggiormente sulla coscia che non riesco a stendere completamente.,io vorrei operarmi perchè lavoro anzi lavoravo come istruttore di calcio!!come potrei fare??cosa posso fare?.
sono sfiduciato e dopo aver speso tanti soldi non posso credere che non risolverò questa problema che oramai mi sembra insormontabile.Scusate se mi sono dilungato un pò troppo,ringrazio per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.7k 398 77
Se c'è l'indicazione all'intervento, come mi pare di intuire, perchè non si opera?

Ci faccia sapere

Cordiali saluti
[#2]
Dr. Giuseppe Alessio Distefano Neurochirurgo 29
Buongiorno,
da quello che riferisce pare ci sia l'indicazione al trattamento chirurgico.Avendo lavorato per 5 anni presso la neurochirurgia del "Perrino" dal 2000 al 2005 le consiglio semplicemente di sottoporsi ad una visita specialistica neurochirurgica.
Cordiali saluti

Dr. Giuseppe Distefano