Mastoplastica e gravidanza

Buongiorno,
ho effettuato una mastoplastica addittiva sottoghiandolare in maggio del 2008 dopo due figli e quatrro anni complessivi di allattamento.
Ora vorrei il terzo figlio e mi chiedo quali possano essere gli eventuali effetti estetici sul mio seno di una futura gravidanza.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
per questo Suo dubbio dovrebbe ripostare il consulto in Area specialistica Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica