Acido valproico e anestesia

Assumo 600 mg die di Acido Valproico per un disturbo cicoltimico.
Volevo sapere se con l' assunzione di tale farmaco è possibile subire un' anestesia , pur non avendo, nell' imminenza, programmato alcun intervento chirurgico.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buona sera, non esistono nel suo caso controindicazioni assolute ad essere sottoposti a nessun tipo di anestesia, tuttavia il suo anestesista dovrà essere informato con precisione di tale assunzione abituale. Nel preoperatorio inoltre dovrà essere studiata bene la funzionalità epatica, quella renale e la coagulazione, in quanto possono risentire della somministrazione del farmaco in questione.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Utente
G.ma dottoressa.
la ringrazio per la prontezza e per la chiarezza della risposta.
Buon Lavoro