4-5 anni fa ho avuto qualche rapporto a rischio

Salve egregio dottore volevo porle una domanda HO 26 ANNI attualmente grazie a dio godo di ottima salute, negli ultimi 4 5 anni ho avutoi soltanto una volta la febbre e 2 raffreddori senza febbre. Per motivi sportivi e di attacchi di panico negli ultimi sei mesi ho fatto gli esami della tiroide glucosio calcio potassio sodio ecc.. e 2 elettrocardiogrammi fondo oculare elettroencefalogramma lastra al torace e visita dentaria, tutte risultate perfette. IO ormai e' 3-4 anni che convivo con la mia attuale ragazza e anche lei gode di ottima salute gli esami del sangue e ivari papa test sono risultati nella norma. 4-5 anni fa ho avuto qualche rapporto a rischio, e volevo chiderle se dopo tutti questi anni qualcosa di anomalo sarebbe saltato fuori riguardante l hiv? Premetto che sono un ragazzo un po ansioso e ipocondriaco e leggendo su internet mi sono un po imparanoiato lei che dice?

[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
in genere, per vedere se si è sieropositivi per HIV basta un semplice test, che peraltro è anonimo nonchè gratutito.
E, se non ha avuto qualche strana e rara infezione, non lo ha fatto per altri motivi, è ovvio.
Lo facia subito e, col dente, si toglierà anche il dolore.

saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Quindi lei dice che non avento avuto nulla di anomalo in questi anni mi posso anche un po tranquillizzare ?
e lo posso fare quando devo fare i controlli per diventare padre?
[#3]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
SE lei rilegge con attenzione quanto le ho scritto prima, vedrà che ha interpretato le mie parole a modo suo.
Ho detto solo che HIv non dà sintomi, per lo meno quando ci si contagia e lo si scopre per caso.
Tragga le conclusioni del caso

Buondì

Mocci
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
quindi secondo lei e' meglio che lo esegui anche se sono passati diversi anni senza aver avuto niente di anomalo e conviene farlo fare anche alla mia compagna?