Cigliasopracciglia

Gentili Dottori di Medicitalia.com buonasera.
Volevo porre un quesito.
Da ottodieci mesi accuso una perdita di sopraccigliaciglia in numero variabile tra ottodieci quotidianamente.
Il diradamento delle sopracciglia si presenta in particolare all'estremità esterne,basta sfiorarle per averne tra le dica due re ad ogni passaggio.
Volevo chidere quindi se queto tipo di perdita giornaliera puo essere considerata fisiologica o patologica,aggiungo che sono un soggetto ansioso.
Saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
Gent.le pz
la cosa potrebbe essere legata a patologie varie , così come parafisiologica, o anche da trazione (il continuo passaggio delle dita).
Faccia la visita per valutare bene la situazione.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)