Esame spermiogramma

Salve, sono un'uomo di 41 anni.Gradirei un consulto su un esame dello sperma eseguito in questi giorni, vi scrivo i risultati ottenuti e la diagnosi finale.
Volume 2,8
Colore Bianco grigiastro
Aspetto Torbido
Tempo di Fluidificazione Gia avvenuta
Viscosità Normale
pH 8,0
Fruttosio 195
CARATTERI MACROSCOPI
Numero Nemaspermi 170,0
% nemaspermi mobili dopo 1h 68
% nemaspermi mobili dopo 2h 65
Tipo di Mobilità Progressiva Rettilinea
Forme Normali 70
Alcuni elementi immaturi della linea germitiva.
Rari Leucociti
Segni di spermioagglutinazione cefalica
Modesta Flora Batterica.
Certi di una vostra risposta vi invio i miei piu cordiali saluti e complimenti per l'ottimo lavoro.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
70 di forme normali è abbastanza inverosimile, non esiste in natura.
fossi in lei ripeterei l'esame in un lab specialistico per la fertilità.
cordialmente, in attesa di rileggerla

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta, riguardando i dati inseriti ho riscontrato un'errore in quanto il numero 70 non è inserito nel referto ma solo la parola "forme normali". Per quanto riguarda il resto, dato che non mi ha segnalato altro, devo presuppore che sia tutto nella norma. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
per sua sicurezza lo ripeta comunque come consigliato dalla Organizzazione Mondiale della Sanità che suggerisce almeno due esami.
cordialmente