Possibili contagi

Buona sera, volevo chiedere se è possibile contrarre malattie sessualmente trasmissibili come l'hiv anche dal liquido di una flebo proveniente da un catetere periferico non apparentemente unito a sangue?
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
rispondiamo a quesiti specifici, non a possibilità speculative per curiosità: se ha un problema specifico da porci saremo lieti di darle, per quanto possibile, una mano.

Saluti

Mocci

Luigi Mocci MD