Carcinoma uroteliale di alto grado g3

Buonasera, a mio padre dopo un intervento per una neoformazione diverticolo vescicale è stata fatta la seguente diagnosi istopatologica: frammenti di carcinoma uroteliale di alto grado G3 infiltrante il tessuto muscolare, con aspetti di differenziazione squamosa e ghiandolare.pT2.
Ha 82 anni e ha avuto nel 2010 l'impianto di un peace maker, la rimozione di un ematoma alla testa e ad ottobre l'intervento alla vescica. E' ipotizzabile una terapia di cura in alternativa all'intervento di asportazione della vescica
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
il rischio di ripresa di malattia è alto; necessita priam di ogni decisione di una stadiazione con TC. Il tutto tenendo conto dell'età.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)