Incidente

Salve 15 anni fà ho avuto un bruttissimo incidente d'auto frontale contro muro, non indossavo le cinture e il volante mi si è schiacciato sul torace, mi sono fratturato 7 coste in fratture multiple lo sterno si è spezzato ma si è saldato accavallato di 7 cm. inoltre ho avuto una piccola frattura di una vertebra (credo D5) che mi da fortissimi dolori, i dolori si uniscono a quelli dello sterno e di una costa in particolare.
Questa situazione non mi fa più vivere, non riesco a stare in giro per più di 2 ore poiche mi devo distendere ovunque mi trovi anche a terra per strada.
Per favore indicatemi a chi mi posso rivolgere per venire a capo di questa angosciosa e dolorosa situazione, visto che qui ho provato di tutto,dai medicinali stupefacenti alla terapia del dolore (tipo blocco) e da 15 anni mi porto addosso questi forti dolori.
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
Gentile utente
Io credo che in casi come questi sarebbe necessario cercare di capire la causa del dolore mediante esami specifici.
Ha mai fatto una risonanza magnetica della colonna?

Dr. Francesco Inzirillo
- Ospedale "Morelli" - Sondalo
- Istituto Clinico Humanitas - Milano

[#2]
dopo
Utente
grazie per aver risposto così presto. no non ho ancora fatto la risonanza, per la prima volta un mese fà mi hanno detta di farla, ma quì i tempi di prenotazione sono molto lunghi (fine marzo 2011) ed io purtroppo non posso permettermi di pagare 450 euro per farla subito.
[#3]
Dr. Francesco Inzirillo Chirurgo toracico 652 13 1
é importante cercare di capire se esiste una qualche alterazione magari d qualche struttura nervosa che possa essere responsabile dei dolori da lei lamentati