Gonfiore anomalo pube

salve
sono stella, ho 27 anni da circa una settimana, ho un gonfiore sopra la zona pubica destra, sembra come un nervo ingrossato, o un linfonodo, in quanto è molto adeso e non sembra essere una massa " in più";
mi fa male, cosi' come mi fa male la parte opposta della schiena in basso; pensavo fosse dovuto anche al fatto che sono quasi sempre seduta con la gamba destra posta piegata sotto il sedere; il dolori passano con l'aulin, cosi' come sembra si sgonfi, dopo l'assunzione, solo che, alla mattina, sono punto e a capo.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Stella,
occorrerebbe stabilire se la presenza del gonfiore che riferisce costituisca un dato obiettivo (effettivo evidente rignfiamento) o piuttosto una sensazione, dal momento che il tipo di dolore riferito potrebbe rappresentare una irradiazione di tipo lombocruralgico (nevrite); diversamente, le possibilità potrebbero essere varie e non determinabii a distanza (linfonodo, cisti, ernia, ecc.)

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
no il gonfiore è evidente e palpabile
[#3]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Le ipotesi sono, come già detto, varie; una visita dal vivo è pertanto ineludibile.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio, spero solo non sia qualcosa di brutto