Un brutto periodo soffro

Buongiorno dottore volevo chiedere un suo consulto sono molto preoccupata perchè da un po di tempo ho delle crisi di tachicardia il mio cuore arriva a battere 120 130 battiti al minuto ma solo in alcuni momenti della giornata come al mattino o nel primo pomeriggio finita la crisi torno ad avere 70 75 battiti al minuto ho fatto una visita dal cardiologo ma non ha trovato nessuna causa sono in cura per tiroidite di hashimoto con eutirox 25 mg ma anche i valori della tiroide controllati 3 mesi fa vanno bene mi hanno trovato anemia con emoglobina a 8.8 ho fatto un ciclo do flebo di ferro e negli ultimi esami l'emoglobina era a 12 aggiungo che sono in cura con xanax e che sto passando un brutto periodo soffro di attacchi di panico e ansia molto forte e mi è stata consigliata una visita psichiatrica accuso dolori sotto la costola sinistra e difficoltà digestive ma ho fatto 2 anni fa una gastroscopia e una colonscopia e ultimamente ad agosto esame con videocapsula ho 31 anni sono fumatrice ma sto cercando di smetterr e attualmente non fumo più di 3 sigarette al giorno molto spesso non fumo cosa mi consiglia? uolteriori esami? ho molta paura che mi accada qualcosa e vivo in continua apprensione secondo lei dovrei indagare ancora non riesco a credere che l'ansia e il brutto periodo che sto passando possano crearmi cosi disagio a livello fisico e non vorrei trascurare qualche patologia più seria grazie mille della sua attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Lei ha molti motivi per essere tachicardica: assume eutirox, e' severamente anemica e soffre di attacchi di panico. Alla sua eta' non le succede niante, stia tranquilla. Piuttosto parli con il suo medico e con il suo cardiologo per valutare l'opportunita' di inserire in terapia piccole dosi di beta bloccante, delle quali lei sentirebbe immediatamente beneficio. Cordialmente
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la sua attenzione e anche la sua velocità nel rispondere!
In poche righe è stato molto chiaro e preciso!!!! Distinti saluti