Controindicazione isoriac 20 mg con assunzione priligy

Gentili Dottori,
ho postato questo topic in andrologia ;
da pochi giorni e in maniera saltuaria(7/8 volte al mese) assumo Priligy 30 per EP , simultaneamente ho fatto una visita dermatologica per curare un inizio di acne , il dermatologo mi ha prescritto Isoriac 20 mg da assumere 2 volte al giorno per 4 mesi.
Volevo chiedere ci sono controindicazione circa l'assunzione "simultanea" dei medicinali sopraindicati ?

Ne approfitto per fare un ultima domanda riguardo Priligy , se io compro priligy da 60 e divido la compressa , e come se prendessi una compressa da 30 o il principio attivo non è omogeneo ?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una controindicazione all'assunzione contemporanea della dapoxetina,che puo' tranquillamente dividere in due.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
Grazie mille !